Qualora non fosse soddisfatto del suo acquisto e intendesse esercitare il recesso, può darcene comunicazione via telefono, e-mail, modulo online o producendo altra dichiarazione esplicita entro un termine di 15 giorni a partire dalla data di acquisto dei prodotti. In caso di recesso, l’unico costo a suo carico sarà quello di spedizione del reso.
Quanto sopra non trova applicazione per i prodotti personalizzati (occhiali e accessori), perché sono personalizzati e prodotti appositamente per lei.
La informiamo che potrà sempre effettuare il reso dei prodotti personalizzati qualora alla ricezione si rivelino difettosi.
Cosa fare per effettuare un reso e ricevere il rimborso (o la sostituzione del prodotto):
- Contattare il nostro Store (06 6792263) che si occuperà della sua procedura di reso, o inviarci una richiesta a davidmarceyewear@gmail.com
- Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione.
- Non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento originale.
- L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.
Consigliamo di ricorrere ad una modalità di spedizione assicurata e tracciabile. DavidMarc non sarà responsabile in caso di danni o perdita di pacchi.