Qualora non fosse soddisfatto del suo acquisto e intendesse esercitare il recesso, può darcene comunicazione via telefono, e-mail, modulo online o producendo altra dichiarazione esplicita entro un termine di 15 giorni a partire dalla data di acquisto dei prodotti. In caso di recesso, l’unico costo a suo carico sarà quello di spedizione del reso.

Quanto sopra non trova applicazione per i prodotti personalizzati (occhiali e accessori), perché sono personalizzati e prodotti appositamente per lei.

La informiamo che potrà sempre effettuare il reso dei prodotti personalizzati qualora alla ricezione si rivelino difettosi.

Cosa fare per effettuare un reso e ricevere il rimborso (o la sostituzione del prodotto):

  1. Contattare il nostro Store (06 6792263) che si occuperà della sua procedura di reso, o inviarci una richiesta a davidmarceyewear@gmail.com
  2. Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione.
  3. Non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento originale.
  4. L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

Consigliamo di ricorrere ad una modalità di spedizione assicurata e tracciabile. DavidMarc non sarà responsabile in caso di danni o perdita di pacchi.

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